COVID-19, Berlin 04All closed ❌#stayathome #covid19 _ _ _ #photoarianna
Pubblicato da Üç su Venerdì 27 marzo 2020
COVID – 19, Stoccarda 10Yesterday I was in Karlsruhe and that's the situation ❕❕#stayathome #covid19 _ _ _ #photoarianna
Pubblicato da Üç su Domenica 3 maggio 2020
07\02\2020
covid_19, Germany
Tutto è iniziato quando sono partita a Febbraio del 2020 per la Germania.
In realtà all’inizio era solo “covid_19, Berlin”, poi muovendomi nel resto della Germania è diventato “covid_19, Germany”
Quando sono partita non immaginavo di ritrovarmi in una situazione del genere, pensavo fosse una questione di giorni e che tutto si sarebbe risolto il prima possibile e invece…non è stato cosi!
Devo sottolineare che la situazione a Berlino è completamente diversa da quella italiana e altre parti del mondo. Forse non ci crederete mai, ma qui non c’è stato nessun lockdown, la città ha continuato a vivere con le giuste misure di sicurezza, sono stati chiuse per prima cosa le grandi aziende, i posti come il Berghain. Lo stesso club ha annunciato di aver preso questo provvedimento per tutelare la salute dei dipendenti, degli artisti e dei frequentatori del locale.
I ristoranti fin da subito hanno adottato la strategia takeaway in modo da non fermare il commercio e l’economia e rimanendo fedeli alle leggi dettate dal governo tedesco.
Persino i parchi sono rimasti aperti a tutte le coppie, i nudisti, le famiglie e i bambini. La polizia gira di continuo e mantiene l’ordine cercando di non far accalcare troppa gente in un unico posto.
La gente ascolta! Rispetta le regole!
Dove c’è da mettersi la mascherina, viene indossata.
Come per esempio in luoghi chiusi..parlo di Rewe, Lotto, Lidl o altre catene di supermercato tedesco. Ma non mi riferisco solo a questi ma anche ad altre attività.
Quello che vedi è un documentario di quello che ho vissuto in prima persona.
Se ti va lascia un commento.
#photoarianna
4 Comments
Hello. And Bye.
[url=https://google.com/aasgdhjhgasjfajsd#]google404[/url]
hjgklsjdfhgkjhdfkjghsdkjfgdh
This design is spectacular! You definitely know how to keep a reader amused. Ardine Link Slemmer
I enjoyed reading a very successful article
I like a very useful article, I like our page and follow it